Home Attualità Rapporto annuale IFIF 2020/2021, pubblicati due anni di lavoro, partnership e risultati

Rapporto annuale IFIF 2020/2021, pubblicati due anni di lavoro, partnership e risultati

929
0
Rapporto annuale IFIF

La Federazione internazionale dell’industria dei mangimi ha pubblicato il rapporto annuale IFIF 2020/2021. Nel documento si mette in evidenza il lavoro, le partnership e i risultati della Federazione negli ultimi due anni, incluso un aggiornamento dei membri dell’associazione nazionale e regionale IFIF di tutto il mondo. La relazione annuale IFIF 2020/2021 fornisce anche una contabilità dell’organizzazione, della struttura, dei membri dell’IFIF, nonché del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo dell’IFIF.

QUI IL RAPPORTO ANNUALE IFIF 2020/2021

“Negli ultimi due anni, la pandemia globale ha capovolto il modo in cui facciamo affari e ha evidenziato al mondo che l’industria dei mangimi è un partecipante essenziale nella catena alimentare”. Lo scrivono gli industriali in un comunicato. “In tutto il mondo, l’industria dei mangimi si è intensificata per affrontare le sfide della pandemia e garantire una fornitura continua di mangimi e quindi di alimenti”.

“Nonostante questi tempi difficili, – proseguono – negli ultimi due anni IFIF è cresciuta ancora più forte e nel 2020 e nel 2021 la Federazione ha avviato e partecipato a una serie di importanti attività, rafforzando al contempo la sua relazione con le principali parti interessate lungo la catena e consolidando la posizione di IFIF come voce per il nostro settore a livello globale”.

Foto: ©Ifif