Home Attualità Mangimi, consultazione pubblica per le nuove raccomandazioni di ICCF

Mangimi, consultazione pubblica per le nuove raccomandazioni di ICCF

400
0

Al via la consultazione pubblica sul nuovo documento per l’“Identificazione e caratterizzazione degli ingredienti per mangimi“. Il gruppo di lavoro della Cooperazione internazionale per la convergenza dei requisiti tecnici per la valutazione degli ingredienti per mangimi (ICCF), composto da esperti provenienti dai membri fondatori dell’ICCF, ha sviluppato le nuove raccomandazioni.

La consultazione pubblica sul documento di orientamento “Identificazione e caratterizzazione” e l’elenco di controllo di accompagnamento sono ora aperti ai commenti del settore fino al 30 giugno 2022. Le parti interessate sono invitate a presentare il proprio contributo, utilizzando i documenti di feedback.

Il progetto di orientamento fornisce raccomandazioni ai richiedenti per informazioni pertinenti l’identificazione e la caratterizzazione dei loro ingredienti per mangimi necessari per la valutazione. Fornisce raccomandazioni in merito ai diversi tipi di ingredienti per mangimi, come descritto nel documento di orientamento pubblicato su “Processo di produzione e specifiche”.

La bozza del documento di orientamento ICCF, l’elenco di controllo di accompagnamento e i documenti di feedback possono essere scaricati dal sito Web dell’ICCF. Gli stakeholder sono invitati a fornire i propri commenti utilizzando il modello fornito entro il 30 giugno 2022 tramite e-mail a secretariat@iccffeed.org.

Foto: ©Frank Seifert_Fotolia