Home Attualità Mangimi, nuovo corso Ifif sulle buone pratiche nella produzione

Mangimi, nuovo corso Ifif sulle buone pratiche nella produzione

552
0
corso online_pixabay

Al via la nuova versione aggiornata del corso e-learning “Buone pratiche di produzione nell’industria dei mangimi”, il programma di formazione online della Federazione internazionale dell’industria dei mangimi (Ifif) che ha l’obiettivo di supportare la sicurezza e la qualità della produzione mangimistica.

Il corso di formazione è stato completamente aggiornato in linea con il nuovo manuale Ifif-Fao “Buone pratiche per il settore dei mangimi: Implementazione del Codex Alimentarius, Codice di condotta sulla buona alimentazione degli animali”, pubblicato nel 2020.

Il programma e-learning è rivolto a chi lavora nella catena dei mangimi ed è disponibile gratuitamente per i funzionari governativi che lavorano nei settori relativi alla produzione di mangimi. Non da ultimo, la formazione si rivolge anche ai produttori di mangimi nei mercati emergenti. I partecipanti che completeranno con successo i dieci moduli online e supereranno un esame finale riceveranno un certificato, oltre ad avere l’opportunità di partecipare a un’aula virtuale dal vivo con un formatore esperto Ifif.

Il corso è accessibile al seguente link: https://www.anprocampus.com/ttpages/info/?id=43.

Il corso e-learning fa parte della missione di Ifif relativamente al supportare la sicurezza dei mangimi e lo sviluppo delle capacità produttive. La formazione mira ad avere un impatto reale sui partecipanti, che potranno applicare le nuove abilità acquisite nel lavoro quotidiano.