Home Attualità Formulazioni dei mangimi, appuntamento al Feed Formulators Europe

Formulazioni dei mangimi, appuntamento al Feed Formulators Europe

364
0
carne avicola

Il prossimo 26 settembre ad Amsterdam, nell’ambito di Feed Additives Europe 2019, si svolgerà un seminario sulla formulazione dei mangimi, Feed Formulators Europe. In agenda l’intervento di Valérie Bris, membro di EuroFac, l’associazione francese dei mangimisti affiliata a Fefac, la Federazione europea tra i produttori di mangimi in Europa, che parlerà delle misure di biosicurezza messe in atto dall’industria dei mangimi. 

Feed Additives Europe 2019, in calendario dal 25 al 27 settembre, è organizzata da Feedinfo News Service, agenzia di notizie e informazioni specializzata nel settore della zootecnia, del biotech e della nutrizione animale. Nei tre giorni si incontreranno centinaia di addetti ai lavori per parlare del settore degli additivi per mangimi, di nuove idee e innovazioni, di mercato, allevamento e agricoltura, di produzione zootecnica, antibiotici e benessere animale, patologie e regolazione del mercato. 

Feedinfo News Service ha messo un numero limitato di ingressi gratuiti a disposizione di produttori e professionisti della nutrizione e della formulazione provenienti dalle aziende di mangimi.

 

Foto: Pixabay

redazione