Home Attualità Gruppo Giovani Assalzoo: Benedetta Mayer eletta nuovo presidente

Gruppo Giovani Assalzoo: Benedetta Mayer eletta nuovo presidente

538
0

In occasione della giornata di formazione del Gruppo Giovani Assalzoo, svoltasi l’undici dicembre scorso, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche di Presidente e Vice presidente del Gruppo.

È stata eletta all’unanimità nuovo Presidente, per il triennio 2016-2018, la dottoressa Benedetta Mayer, delle ditta FA.MA.VIT S.p.A. che ha sede a Brescia e che rappresenta una importante realtà mangimistica lombarda.

La dott.ssa Mayer, che fa parte del Gruppo Giovani Assalzoo fin dalla sua costituzione, è stata già vicepresidente del Gruppo durante la presidenza del dott. Alessandro Leone.

Il Gruppo Giovani, che vede riuniti le nuove generazioni di imprese familiari e i manager del settore mangimistico, ha il compito di avviare un percorso di formazione per i Giovani imprenditori di Assalzoo, che sono sempre più protagonisti di una serie di importanti iniziative di studio e di formazione sull’attività mangimistica sia in Italia che all’estero.

Accanto alla neo Presidente Benedetta Mayer, collaborerà in qualità di Vicepresidente del Gruppo il dott. Steven Giuntini, della ditta Giuntini-Conagit S.p.A. di Città di Castello.

red.