Il mercato degli antiossidanti da utilizzare nella mangimistica è in espansione. A determinare la sua crescita è l’aumento del consumo di carne e delle preoccupazioni sulla salute degli animali. Ad offrire un’analisi strategica della situazione in termini di volumi, di entrate stimate dal 2012 e di previsioni fino al 2018 è il Global Natural and Synthetic (Ethoxyquin, BHA, BHT) Animal Feed Antioxidants Market Report 2013 – 2018, recentemente messo a disposizione dal sito Research and Market.
L’analisi ha preso in considerazione diversi aspetti: il bestiame (suini, pollame, bovini, acquacoltura e altri), il tipo di prodotti (antiossidanti naturali e antiossidanti sintetici) e l’area geografica. Il risultato è un’interpretazione dei fattori che guidano il mercato in questo momento, delle sue tendenze e dei rischi e delle opportunità del settore.
A queste informazioni si aggiunge un’analisi competitiva delle quote di mercato controllate dalle principali aziende del settore, della catena del valore, dell’attrattiva del mercato e delle applicazioni note e possibili degli antiossidanti nella mangimistica.
Il report integrale può essere letto a questo link.
Foto: Pixabay
s.s.