In occasione della 12° edizione del convegno “International feed regulators meeting (Ifrm)”, organizzato dall’International feed industry federation (Ifif) in collaborazione con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (Fao), si discuterà di sicurezza alimentare e sostenibilità.
L’evento, che si svolgerà il 14 marzo 2019 a Bangkok (Tailandia), rappresenterà un’occasione per i rappresentanti dell’industria mangimistica e per i regolatori del settore di condividere informazioni e scambiare idee concrete su come fornire alimenti e mangimi sicuri in modo sostenibile in tutto il mondo.
L’Ifif precisa che il convegno si terrà subito dopo il “6° Global Feed & Food Congress”, che si svolgerà dall’11 al 13 marzo 2019 sempre a Bangkok. I regolatori governativi del settore mangimistico possono partecipare all’evento gratuitamente, ma la partecipazione all’Ifrm è solo su invito. Pertanto, chi fosse interessato a partecipare può contattare l’indirizzo email info@ifif.org.
Foto: © Pavel Losevsky_Fotolia
red.